2 GIORNI
di connessione ad Internet
a 5,90€
Internet dove e quando vuoi con la comodità di una ricaricabile.
Ideale per la tua seconda casa!
PREMIUM Flexy è l’offerta solo internet di TIM, ricaricabile per 2, 7 o 30 giorni con velocità fino a 200 Mega in FTTC.
Scopri la rete TIM
L'offerta prevede un canone di 5,90€ al mese, che si azzera nei mesi in cui si acquista una ricarica.
Puoi usare un modem compatibile FTTC di cui già disponi, o acquistare il modem TIM HUB+ insieme all’offerta, pagandolo 5€ al mese per 48 mesi.
Leggi INFO
Scopri tutti i vantaggi e gestisci al meglio le tue linee TIM fisse e mobili.
Scaricala subito.
Dopo aver attivato l'offerta potrai cominciare a navigare acquistando la ricarica che preferisci direttamente dall’App MyTIM. Scarica o aggiorna l’APP sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. In alternativa, possibile acquistare le ricariche PREMIUM Flexy nei Negozi TIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187.
Sì, se hai prenotato una ricarica e non ne hai più bisogno puoi annullarla fino a 12 ore prima, direttamente dall’App MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. In tal caso, l'importo relativo alla ricarica annullata non ti sarà addebitato.
Se non riesci ad acquistare le ricariche PREMIUM Flexy da App MyTIM, verifca se è disponibile un aggiornamento dell’App scaricandolo sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. Se il problema persiste, puoi chiamare il Servizio Clienti 187 o recarti in un Negozio TIM.
Sì, in fase di sottoscrizione dell'offerta puoi acquistare anche il Modem TIM al prezzo di 240€ da pagare in un'unica soluzione oppure, se hai richiesto la domiciliazione della bolletta, puoi richiederne la rateizzazione in 48 rate mensili da 5€. In entrambi i casi il modem ti sarà consegnato dal tecnico al momento della predisposizione del tuo impianto. Il modello di Modem abbinato alla tua linea dipende dalla tua copertura.
Si certo, con la domiciliazione accedendo o registrandoti alla sezione MyTIM Fisso, hai la possibilità di visualizzare da Web e da App (disponibile su App Store e Google play), le fatture emesse negli ultimi 12 mesi e scegliere di eliminare il cartaceo, risparmiando i relativi costi.
Puoi richiedere la domiciliazione on line nell’Area Clienti MyTIM, da App MyTIM, presso i Punti Vendita TIM abilitati o chiamando il Servizio Clienti 187 e comunicando il tuo codice Iban oppure direttamente presso il al tuo istituto bancario o l’ufficio postale.